La Struttura

b&B_immagine_pagina

Situato in un antico palazzo ottocentesco, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla centralissima via Etnea, il B&B  ”Il Giardino di Piazza Falcone” si affaccia sull’omonima piazza, di recente restaurata.

La centralissima posizione della struttura vi consentirà di raggiungere a piedi la Catania “antica”, con il suo centro storico e i siti di maggiore interesse artistico-culturale, nonché le più importanti ed affollate vie commerciali.

Resterete affascinati dal barocco della città, dalle splendide spiagge (distanti solo 1 Km) e dall’ incantevole e maestoso vulcano “Etna” (dal 21 giugno 2013 Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO).

Il B&B “Il giardino di Piazza Falcone”, caratterizzato da un elegante e raffinato giardino nel quale immergersi per trovare un po’ di relax, è composto da 5 camere indipendenti e da una sala living, arredate con grande gusto e attenzione dei dettagli.

La sala living sarà a vostra disposizione non solo come luogo in cui fare la colazione, ma anche come spazio comune in cui guardare un film, leggere un libro, o scambiare semplicemente due chiacchiere.

La cordialità e l’accoglienza dei padroni di casa renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole.